Elezioni a Comabbio, si va verso la lista unica?
Manca sempre meno alle elezioni amministrative di maggio ma il quadro politico è ancora poco chiaro
Manca sempre meno alle elezioni amministrative ma a Comabbio il quadro politico è ancora poco chiaro.
Il gruppo alla guida dell’amministrazione uscente sembra intenzionata a riorganizzarsi anche perché, come dice l’attuale sindaco Marina Paola Rovelli (che abbiamo intervistato la scorsa settimana), sono ancora tanti i progetti da realizzare. Ma a domanda diretta: “vi ricandidate?” i tempi non sembrano ancora maturi per una risposta precisa. Insomma, per ora preferiscono mantenere il massimo riserbo.
Non sembrerebbero poi esserci altre liste pronte a concorrere: “sto monitorando la situazione e ad oggi non mi è ancora arrivata notizia di candidati”, dice il sindaco.
Anche Comabbio, quindi, rischia di arrivare alle elezioni con una sola lista? Allo stato attuale sembrerebbe proprio di sì a meno che la situazione non cambi improvvisamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.