Finger Food protagonisti con chef Gabriele Castellanza

L’appuntamento è al Buongusto di Solbiate Arno, martedì 23 aprile alle 17, per scoprire qualche segreto del modo più alla moda per assaggiare specialità

Generico 2018

Tra una festa di primavera e l’altra, i corsi Tigros si occupano di Finger Food: la nuova moda degli “stuzzichini da aperitivo”, che si mangiano in un solo boccone, sarà infatti al centro del corso Tigros di martedì 23 aprile.

L’appuntamento è al Buongusto di Solbiate Arno, alle 17. E a raccontarne qualche segreto originale, ci pensa uno chef varesino che ai suoi finger food ha dato un nome più a “chilometro zero”: “I Rubitt” (“le cosine”) , piccoli assaggi di specialità realizzati con materie prime d’eccellenza.

Lo chef in questione è Gabriele Castellanza, de La Posteria di Varese: che, dopo importanti esperienze internazionali, è diventato lo chef del ristorante aperto da meno di un anno in una delle affascinanti corti di via Cattaneo a Varese, nel pieno centro della città.

Il corso quindi è un’occasione anche per scoprire questa giovane grande promessa del territorio, che con i corsi Tigros è alla sua prima “apparizione”.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento: ma nulla vieta di “dare un’occhiata” al Buongusto di Solbiate Arno, dalla seconda fila. Per i prossimi corsi le iscrizioni invece sono già aperte online, su www.tigros.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore