Genitori all’asilo per incontrare l’osteopata

Giorgia Armellini incontra l mamme e i papà il 6 aprile alle 10 per il nuovo appuntamento con "I sabati di primavera" della Scuola dell'infanzia di Luvinate

Generico 2018

L’osteopata Giorgia Armellini protagonista del secondo appuntamento con “I sabati di primavera” promossi dalla  Scuola materna di Luvinate per offrire alle famiglie delle “occasioni di conoscenza formazione e gioco da vivere tutti insieme”.
Raffreddamento, bronchite?” è il titolo dell’incontro in programma per la mattina di sabato 6 aprile, alle ore 10 in asilo per scoprire con l’esperta come l’osteopatia può aiutare i bambini fino ai 6 anni in caso di tosse.

L’incontro è rivolto a tutte le mamme e i papà interessati e la partecipazione è libera e gratuita.
Durante l’evento con l’osteopata, ospitato negli spazi della Scuola materna di via San Vito 5, le insegnanti della scuola offriranno momenti di gioco per i bambini.
Per info materna.luvinate@alice.it oppure 0332 824252.

di
Pubblicato il 02 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore