Insieme per Sesto punta su Giancarlo Rossi
Il gruppo ufficializza la propria presenza alle prossime amministrative e presenta un volto nuovo alla guida della lista

Insieme per Sesto si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una lista propria guidata dal candidato Giancarlo Rossi.
Il gruppo, presente da decenni e impegnato a più livelli nella politica locale sestese, è al lavoro per portare «l’esperienza amministrativa e la conoscenza delle necessità della nostra cittadina, acquisite in più di vent’anni di impegno per i Sestesi. A ciò si aggiunge la presenza qualificante di volti nuovi che portano nuove competenze, rinnovato entusiasmo e proposte attuali. Primo fra tutti il nostro candidato sindaco Giancarlo Rossi di professione educatore professionale, presso amministrazione pubblica, che ha deciso di mettere a disposizione la propria esperienza maturata in ambito sociale dove ha avuto modo di affrontare problematiche connesse alla progettazione dei Servizi alla persona oltre ad interventi educativi».
«Insieme per Sesto – scrive il gruppo in una nota – dimostra dunque capacità di rinnovarsi nell’impegno civico, attenzione all’ambiente e alla realtà sestese, con uno sguardo che sa aprirsi alle nuove prospettive e risorse che ci vengono dall’Europa, senza dimenticare le radici profonde della nostra convivenza, che stanno nei valori della Costituzione e nella partecipazione democratica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.