«Perché tanta inciviltà vicino alla discarica?»
Sacchi contenenti ogni tipo di spazzatura trovati da una lettrice e immortalati
Una foto che vale mille parole: un cartello di denuncia rivolto agli incivili che abbandonano rifiuti e deturpano il paesaggio. E un’esortazione: «Perché non andate in discarica? È solo a 200 metri!».
La denuncia è stata raccolta. E Varesenews ha deciso di pubblicare la foto inviata dia facebook da una lettrice. il punto dove è stata scattata la foto si trova in effetti non distante dalla discarica di Gavirate, vicino a una rotatoria lungo la strada provinciale 1.
«Abbiamo fatto intervenire i carabinieri e addetti alla discarica tempo fa perché abbiamo trovato eternit a bordo del fiume Bardello insieme a pattumiera mista. Uno schifo. Grazie a Dio hanno poi pulito», scrive la lettrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.