Proseguono le operazioni di controllo del territorio da parte della polizia locale
Da sabato pomeriggio fino a tarda notte gli agenti di Polizia Locale hanno predisposto un servizio di controllo stradale

Da sabato pomeriggio fino a tarda notte gli agenti di Polizia Locale hanno predisposto un servizio di controllo stradale.
L’operazione si è conclusa con 2 contestazioni per guida in stato di ebbrezza alcolica: una penale con tasso alcolemico sopra i limiti previsti dalla norma. Gli agenti hanno provveduto così al ritiro della patente per la sospensione di 6 mesi. Anche all’altra persona fermata è stato riscontrato un tasso alcolemico sopra i limiti. Anche in questo caso si è provveduto con il ritiro della patente per la sospensione di 3 mesi.
Sempre in questa operazione sono state fatte 10 contestazioni per revisione scaduta e altri 10 per infrazioni varie (mancanza di documenti e altro).
«Molto bene l’intervento dei nostri agenti. Si tratta – ha dichiarato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – di operazioni che rientrano perfettamente nel controllo del territorio che anche la nostra Polizia Locale svolge a 360 gradi in tutta la città, sia per le vie del centro sia per quelle più periferiche».
«Le minoranze – ha detto ancora il primo cittadino – non sono d’accordo nemmeno con loro stessi, perché quando i nostri agenti si occupano di controlli stradali dicono che dovrebbero pensare agli spacciatori, quando invece le operazioni si concentrano sulle sostanze stupefacenti affermano che servirebbero controlli stradali. Siano almeno coerenti con loro stessi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.