Ricerche in corso per una donna scomparsa da ieri

La polizia cantonale ha diffuso l'identikit di una donna scomparsa da ieri

Margherita Valsesia

Sono in corso da ieri le ricerche di Margherita Valsesia, una donna svizzera domiciliata a Giubiasco. La donna, classe 1947, è scomparsa intorno alle 15 e la polizia cantonale ha deciso di diffondere il suo identikit.

Carnagione bianca, età apparente anni  70 – 75, corporatura media,  altezza cm 165, peso kg 70, viso allungato,  occhi castano scuro,  naso pronunciato,  labbra grandi, orecchie normali,  capelli grigio/bianchi,  ricci medio lunghi. Lingua madre italiano,  si esprime anche in francese.

Al momento dell’allontanamento indossava, pantalone nero, maglia colore grigio, giacca nera,  scarpe nere. Ha con se una borsetta in pelle nera. Circola alla guida dell’autovettura marca Mercedes Benz, di colore nero, targata TI 96667

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.