Un party NY Style per concludere la Varese Design Week
Si è chiuso nello spazio Italian Rossi Design la Varese Design Week, con la location invasa da tanti cittadini, volti noti, designers e le organizzatrici, una festa in piena regola, con musica dal vivo

Si è chiuso nello spazio Italian Rossi Design la Varese Design Week, con la location invasa da tanti cittadini, volti noti, designers e le organizzatrici, una festa in piena regola, con musica dal vivo: alle percussioni Marco Burci, già percussionista per Dior ed il dj set, che ha fatto ballare tutta la platea.
Una festa in piena regola, molto glamour, per la chiusura di questa quarta edizione: «È andata benissimo, non possiamo che essere felici e soddisfatte di essere state circondate dall’entusiasmo che prende forma questa sera – raccontano Nicoletta Romano, Silvana Barbato, Silvia Giacometti e Laura Sangiorgi – Questa location, magistralmente scenografata dall’Art Director di quest’anno Paolo Martinelli con il prezioso supporto di Massimiliano Dalla Monaca rappresenta ciò che volevamo esprimere con il tema di quest’anno. Non è mai semplice organizzare questa manifestazione, ma arrivati all’ultimo giorno non possiamo che guardarla con grande affetto ed un po’ di sana saudade».

Tante le partnership nate anche quest’anno, che hanno arricchito la manifestazione e donato a Varese una preziosa settimana di Design, che sta diventando un appuntamento ormai di rito dell’agenda varesina.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Per le vie di Varese non mi sembra si sia percepito questo gran entusiasmo …