Un party NY Style per concludere la Varese Design Week

Si è chiuso nello spazio Italian Rossi Design la Varese Design Week, con la location invasa da tanti cittadini, volti noti, designers e le organizzatrici, una festa in piena regola, con musica dal vivo

Party finale per la Varese Design week

Si è chiuso nello spazio Italian Rossi Design la Varese Design Week, con la location invasa da tanti cittadini, volti noti, designers e le organizzatrici, una festa in piena regola, con musica dal vivo: alle percussioni Marco Burci, già percussionista per Dior ed il dj set, che ha fatto ballare tutta la platea.

Una festa in piena regola, molto glamour, per la chiusura di questa quarta edizione: «È andata benissimo, non possiamo che essere felici e soddisfatte di essere state circondate dall’entusiasmo che prende forma questa sera – raccontano Nicoletta Romano, Silvana Barbato, Silvia Giacometti e Laura Sangiorgi – Questa location, magistralmente scenografata dall’Art Director di quest’anno Paolo Martinelli con il prezioso supporto di Massimiliano Dalla Monaca rappresenta ciò che volevamo esprimere con il tema di quest’anno. Non è mai semplice organizzare questa manifestazione, ma arrivati all’ultimo giorno non possiamo che guardarla con grande affetto ed un po’ di sana saudade».

Party finale per la Varese Design week

Tante le partnership nate anche quest’anno, che hanno arricchito la manifestazione e donato a Varese una preziosa settimana di Design, che sta diventando un appuntamento ormai di rito dell’agenda varesina.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA VARESE DESIGN WEEK 2019

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Sca
    Scritto da Sca

    Per le vie di Varese non mi sembra si sia percepito questo gran entusiasmo …

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.