Adriano Boscardin fa il bis

il candidato di Insieme per Grantola, sindaco uscente ha avuto la meglio su Ivan De Sensi e Sergio Ghiringhelli, superando da solo il 50% dei voti

adriano boscardin

A Grantola Adriano Boscardin fa il bis: il candidato di Insieme per Grantola, sindaco uscente ha avuto la meglio su Ivan De Sensi, di Si…Amo Grantola, secondo tra i votati e del candidato della Lega, Sergio Ghiringhelli , già assessore a Varese e consigliere provinciale.

Boscardin ha ottenuto oltre il 50% dei voti, pur avendo contro di lui due contendenti: ha ottenuto infatti 381 voti, pari al 53,29 per cento. Per De Sensi invece 219 voti, pari al 30,63 per cento, e per Ghiringhelli 115 voti, pari al 16.08 per cento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore