Alla scoperta del gioco da tavolo moderno
Una due giorni organizzata dalla "Casa dei Colori e delle Forme" per riscoprire un modo diverso di svagarsi nel tempo libero
Una volta erano le uniche passioni di famiglia che potevano aiutare quando il tempo – meteorologicamente parlando – non era galantuomo.
Alcuni si appassionavano a tal punto da partecipare a gare e tornei. Erano – sono – i giochi da tavolo.
Ma oggi, con l’arrivo delle diverse consolle da gioco, internet e videogames da realtà virtuale, che fine hanno fatto quelle scatole di cartone che contenevano il necessario per passare ore di spensieratezza?
La risposta a questa domanda potrebbe arrivare dalle sponde del Lago Maggiore.
Sabato 18 maggio alle 20.30 e domenica 19 maggio ore 15.30 alla Casa dei Colori e delle Forme di Maccagno, si terrà l’anteprima della IV edizione estiva della manifestazione “Alla scoperta del gioco da tavolo moderno“: da “pozioni esplosive” a “terra mystica” da “bang !” a “puerto rico” e “agricola” e a tanti altri giochi per piccoli e grandi avventurieri.
info.casadeicolori@gmail.com
www.casadeicoloriedelleforme.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.