“Se questo è amore”, una serata per parlare di violenza sulle donne
Appuntamento al teatro Lux. Parteciperanno il magistrato Flavia Salvatore, il tenente dei Carabinieri di Busto Alessandra Giardino e Cinzia Di Pilla di Eva Onlus
Mercoledì 15 maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro Lux di Sacconago è stata organizzata una serata – dal titolo “Se questo è amore” – per affrontare la sempre più complessa e difficile tematica della violenza di genere, in particolare nei confronti delle donne.
Le relatrici, i cui interventi forniranno un quadro completo e da diversi punti di vista sulla specifica tematica, saranno Flavia Salvatore, Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio, Cinzia di Pilla, responsabile di Eva. Onlus, capo fila della rete di tutela della donne vittime di violenza e il Ten. Alessandra Giardino, Comandante del Nucleo Operativo della Compagnia di Busto Arsizio.
La serata è stata organizzata dalla Parrocchia SS Pietro e Paolo di Sacconago, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Sacconago e con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio. L’ingresso all’incontro è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.