A Besnate arriva Giovanni Impastato a presentare il libro “Oltre i cento passi”
E mercoledì invece è in programma una serata con il fotografo Piero D'Orto
Doppio appuntamento con la cultura, questa settimana, a Besnate.
Mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21.00 in Sala Consiliare sarà ospite il fotografo Piero D’Orto, che presenta il suo progetto sul Nepal.
Sabato 18 maggio 2019 è invece in programma un incontro con Giovanni Impastato, che presenterà il suo libro “Oltre i cento passi”. L’appuntamento è alle ore 11.00 sempre in sala consiliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.