Cade da un muro mentre lavora, grave un uomo di 53 anni

L'uomo stava tagliando l'erba con un decespugliatore quando è caduto da un'altezza di oltre 3 metri, riportando serie ferire

Salva Locarno

Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri a Riazzino, nel distretto di Locarno.

Poco prima delle 14, in zona via Alla chiesa, un 53enne cittadino bulgaro, residente nel Locarnese, stava tagliando con il decespugliatore l’erba di un ripido terreno.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre si trovava sul bordo di un muro di sostegno, è rimasto vittima di una caduta da un’altezza di oltre 3 metri, terminata sulla strada sottostante.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica, il 53enne ha riportato serie ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore