Camminate in fasce e Kangatraining per la Settimana del Babywearing
Promossa da Tabata Modern Family la Camminata in fasce diventa un appuntamento fisso, ogni martedì mattina alle ore 10. E oggi, 8 maggio alle ore 17 lezione gratuita di prova di Kangatraining
La passeggiata per la Settimana del babywearing diventa un’abitudine. L’iniziativa che ieri, martedì 7 maggio, ha coinvolto alcune mamme con i loro bambini portati in fascia in una soleggiata passeggiata lungo il Ticino, diventa un appuntamento fisso, quello con “Le camminate in fasce”, ogni martedì mattina alle ore 10 a Sesto Calende.
“Le camminate in fasce” sono serie di incontri itineranti, della durata di circa due ore, dove le mamme con i loro bimbi avranno modo di fare del fitness con le fasce portabebè, marsupi o anche con il passeggino e avere qualche consiglio per migliorare e agevolare il ritorno in forma.
Gli incontri si avvalgono della collaborazione di womanlovesports.com e si svolgono ogni martedì mattina, dalle ore 10, con partenza dal nuovo negozio Tabata Modern Family, recentemente inaugurato in corso Matteotti 49 a Sesto Calende, che mette a disposizione dei partecipanti (su richiesta) diversi supporti portabebè da provare.
E oggi pomeriggio mercoledì 8 maggio alle ore 17 è in programma un altro evento per la Settimana del Babywearing: una Lezione di prova di Kangatraining, con la possibilità di farsi scattare qualche foto da Magdalena Adamowicz Photography.
Il Kangatraining è una pratica sportiva studiata apposta per le esigenze delle mamme e dei loro neonati: un modo divertente per rimettesi pienamente in forma, garantendo coccole e vicinanza al bambino. Durante il Kangatraining viene prestata molta attenzione affinché il pavimento pelvico si protetto e rafforzato, lavorando anche sulla postura corretta nella vita quotidiana con il bimbo e il rinforzo dei muscoli addominali più profondi.
Per info e prenotazioni info@tabatashop.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.