Denunciato per porto abusivo d’arma

L'uomo, 32 anni trovato dopo una perquisizione con un coltello a serramanico lungo 16 cm

Avarie

Nel tardo pomeriggio di ieri la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Vergiate, mentre svolgeva servizio di perlustrazione del territorio, ha fermato nel centro cittadino un furgone con a bordo un italiano pluripregiudicato di 32 anni che, all’atto del controllo, ha assunto un atteggiamento particolarmente ambiguo.

Da verifica in banca dati i militari si sono infatti accorti che bisognava notificargli un verbale di violazione del Codice della Strada ma, insospettiti ugualmente dal comportamento dell’uomo, hanno deciso di approfondire il controllo effettuando una perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale gli hanno trovato occultato addosso un coltello a serramanico lungo 16 cm, di cui naturalmente non riusciva a
giustificare il possesso.

Per questo motivo i Carabinieri lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.