Enrico Puricelli sindaco di Samarate, vince al primo turno
Puricelli ha chiuso con il 52%, superando Tiziano Zocchi (centrosinistra allargato) che ha chiuso al 25,5
A Samarate Enrico Puricelli, candidato di Lega FdI e civiche, vince al primo turno.
Un risultato arrivato alle 8 di sera, dopo una lunga attesa. Puricelli ha chiuso con il 52%, superando Tiziano Zocchi (centrosinistra allargato) che ha chiuso al 25,5.
Alessandra Cariglino di Forza Italia è all’11, Fortunato Costantino del Movimento 5 Stelle è al 7,7%, Domenico Aiello della sinistra sinistra chiude con il 3,16%.
Ecco le prime parole del nuovo sindaco:
Tiziano Zocchi, candidato della coalizione CAmbiare si può, ha abbracciato Puricelli e ha così commentato:
Alessandra Cariglino, la candidata di Forza Italia che ha ottenuto l’11%, commenta: «Ero serena fin dall’inizio. Sono soddisfattissima del risultato, perché è una ottima percentuale: abbiamo ottenuto più voti rispetto a Forza Italia alle europee».
Paolo Bossi è il “mister preferenze”, subito dopo c’è Tarantino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.