Esposito vuole una vittoria sul ring di Milano
Il pugile di Daverio affronta alla "Forza e Coraggio" il giovane georgiano Nakashidze e cerca un successo per salire nel ranking europeo dei pesi welter
Appuntamento internazionale a Milano per Michele Esposito, il 33enne pugile di Daverio ex campione tricolore (nel 2016) che combatte nei pesi welter e che resta uno dei più quotati atleti italiani nella sua categoria di peso.
Questa sera – venerdì 31 maggio – Esposito affronterà un giovane boxeur georgiano, Nika Nakashidze, 22 anni e un record non esaltante da “pro”: 7 vittorie e un pari in 14 incontri fino a qui disputati. Per il varesino un’occasione da non perdere per continuare a salire nel ranking europeo dopo i successi sui serbi Janjic e Kovacevic a dicembre e marzo.
Esposito, che si fregia del soprannome “The Machine Gun”, è al 19° match da professionista e vanta fino a questo momento un record di 14 vittorie e un pari a fronte di 4 sconfitte, l’ultima nel marzo 2018 contro Cristofori che nell’occasione ottenne la corona nazionale. Il match del pugile di Daverio è programmato all’interno di una riunione che va in scena alla palestra “Forza e Coraggio” di via Gallura che avrà come clou l’incontro dei pesi piuma tra l’italiano Mauro Forte e il ghanese Michael Pappoe con il quale si assegna il titolo internazionale IBF di categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.