Gli “Occhi autunnali” di Melchiorre volgono lo sguardo su Luino
A Villa Hussy una serata, organizzata da Aisu, dedicata alla poesia con la presentazione del libro del contemporaneo Sergio Melchiorre
L’A.I.S.U. (Associazione Interculturale per lo sviluppo umano) con il patrocinio del comune di Luino promuove un evento culturale dedicato alla poesia attraverso gli scritti del cuvegliese Sergio Melchiorre.
Si tratta di una serata dedicata alla poesia con la presentazione del libro del contemporaneo Sergio Melchiorre, docente di lingua francese, ma anche poeta, sceneggiatore, paroliere e scrittore di racconti brevi.
La presentazione del libro, dal titolo “Occhi autunnali”, si svolgerà il 1° giugno, alle ore 17:00, nella biblioteca civica di Luino in Villa Hussy (Piazza Risorgimento 2) . La serata, che avrà come voce narrante Walter Longobardi, sarà animata da interventi, letture e discussioni con l’autore a cura di Patrizia Martino.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.