Incidente nella notte, feriti due giovani

Verso le ore 4.00 di domenica uno schianto ha coinvolto due ragazzi di 23 e 24 anni. Nessuno ha portato gravi conseguenze

incidente brezzo di bedero

Nella notte di domenica 26 maggio, verso le ore 4.00, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Brezzo di Bedero, sulla SP 69, per un incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate. Due giovani di 23 e 24 anni sono rimasti feriti nello schianto. Il più grave è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, mentre l’altro ferito è stato portato in codice verde all’ospedale di Luino. Nessuno dei due si è quindi ferito gravemente.

incidente brezzo di bedero

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore