La Juniores della Varesina è campione regionale

Con la vittoria 3-0 nella finale contro il CazzagoBornato i giovani delle Fenici salgono sul gradino più alto del podio lombardo

juniores varesina

(Foto Facebook – Varesina Calcio)

Grande gioia in casa Varesina. La Juniores guidata da Ferdinando Fedele si è conquistata il titolo di campione Regionale.

Le giovani fenici hanno conquistato il titolo vincendo 3-0 la finale regionale di Agrate Brianza contro il CazzagoBornato.

La gara si decide nella ripresa, quando i ragazzi della Varesina alzano il ritmo e infilano nel giro di tre minuti due volte la porta bresciana. Segalini, appena entrato in campo, apre le marcature al 12′ finalizzando al meglio un’azione di squadra, Leone raddoppia al 15′ per il 2-0. Nel finale è Morello a chiudere i conti al 35′ firmando il definitivo 3-0.

Vittoria meritata, segno di un grande lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile, uno dei migliori non solo a livello provinciale ma anche a livello regionale.

TABELLINO

VARESINA – CAZZAGOBORNATO 3-0

MARCATORI: st 12′ Segalini, 15′ Leone, 34′ Morello.

VARESINA: Baglieri, Grippo (20′ st Barni), Frigerio (30′ st Lanzo), Gottardi, Leone (36′ st Corti), Zefi, Menga, Mancuso (25′ st Morello), Esteri (10′ st Segalini), Loda, Canavesi. (Moresco, Cavallaro, Sanfilippo, Montalberti). Allenatore: Fedele.

CAZZAGOBORNATO: Picco, Vertua (30′ st Zamboni), Ronchi, Zani (22′ st Bonardi), Ponzoni (13′ st Passarella), Gatti, Alessandro Orizio (36′ st Vezzoli), Scarsi, Parisi, Gulluscio, Stefano Orizio (7′ st Rezzi). (Magatelli, Sirani, Bara, Iore). Allenatore: Galmacci.

ARBITRO: Riahi di Lovere.

 

di
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.