Marco Colombo è il “mister preferenze” del Basso Verbano
Grande soddisfazione per l'ex sindaco che ha ottenuto oltre cinquecento preferenze. Tra i più votati di questa zona Marcella Androni, Marco Brovelli e Simone Pintori

«Sono veramente soddisfatto e ringrazio i sestesi per questo risultato straordinario». Con ben 536 preferenze, l’ex sindaco e consigliere regionale Marco Colombo, è stato il candidato consigliere più votato del Basso Verbano e il terzo in provincia di Varese.
Per l’ex primo cittadino, che ha guidato la città per due mandati, quello delle urne è stato un responso eccezionale: «Sono davvero felice di poter tornare a occuparmi della mia Sesto personalmente, il primo amore non si scorda mai – ha dichiarato all’indomani del voto -. E i sestesi che hanno creduto in noi e hanno votato Giovanni Buzzi vedranno quanto altro realizzeremo. Certo non sarà una passeggiata perché la responsabilità e il lavoro che mi saranno richiesti saranno maggiori. Mi aspettano da oggi ben quattro incarichi: quello di consigliere regionale, comunale, imprenditore e poi quello che amo di più, fare il papà, e farò tutto con grande impegno ed entusiasmo».
Oltre a Colombo gli altri mister preferenze della zona meridionale del Lago Maggiore sono stati Marcella Androni (Allea – Angera, 264 voti) e Marco Brovelli (Cambiangera – A come Angera, Angera, 252 voti), Simone Pintori (Lega della Libertà – Sesto Calende, 222 voti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.