Martedì mattina l’ultimo saluto a Filippo Ciminelli

Martedì 7 maggio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale, i funerali dell'ex sindaco di Viggiù

Avarie

Si svolgeranno questa mattina, martedì 7 maggio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Viggiù, i funerali di Filippo Ciminelli.

Funzionario pubblico noto ed apprezzato non solo per la sua competenza ma anche per il suo carattere e la sua umanità, Ciminelli è stato sindaco del comune di Viggiù per due mandati – dal 1995 al 2004 – e ha ricoperto il ruolo di segretario comunale in diversi comuni della provincia, tra cui Arcisate, Venegono Superiore, Malnate, Besozzo,  Gallarate dal 2001 al 2009, e infine Varese dove è stato segretario generale dal 2009 al 2015, ultimo incarico prim della pensione.

Molti i messaggi di cordoglio giunti alla moglie Marina Buratti e ai figli Martina e Lorenzo, tra cui quelli delle Amministrazioni comunali di Viggiù, di Clivio, Brusimpiano, Varese e Gallarate e di tanti altri enti locali dove ha lasciato un indelebile ricordo per le sue doti professionali ed umane.

di
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.