Paglia: «Già al lavoro, a breve la nuova giunta»
Al lavoro in questi giorni per intervenire nella zona colpita dai danni legati al maltempo

Nessuna relazione fra preferenze e ruoli, che verranno definiti in questi giorni. Vale a dire che Francesco Paglia, solo ieri l’altro nuovo sindaco di Cuveglio sta ancora pensando alle cariche chiamate a governare il paese per i prossimi cinque anni.
«Penso che si dovrà attendere l’inizio di settimana prossima. Fin d’ora posso dire che né per il ruolo di vice sindaco, né per quello di assessore, sarà possibile fare affidamento su automatismi legati alle preferenze», spiega Paglia.
Le prime riunioni operative in Comune si sono tenute già ieri mattina, martedì.
«Abbiamo cominciato subito a lavorare per capire come risolvere i problemi legati alla bomba d’acqua caduta nella giornata di sabato e che ha colpito la zona di Vergobbio».
Sabato 25 maggio, infatti, un’intensa precipitazione si è abbattuta in via San Gottardo, quando alcuni tombini sono saltati, allagando alcuni scantinati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.