Plebani: “Tradate sta morendo, ma possiamo evitarlo”
L'intervista in diretta realizzata ad Alfio Plebani, candidato sindaco indipendente che si propone alle prossime elezioni amministrative con la lista Innovazione Civica

«Tradate sta morendo, ma possiamo evitare che questo accada. Bisogna impegnarsi, mettersi in gioco, ma è possibile». È solo un passaggio dell’intervista in diretta realizzata ad Alfio Plebani, candidato sindaco indipendente che si propone alle prossime elezioni amministrative con la lista Innovazione Civica.
Tutte le news e i candidati di Tradate alle elezioni del 26 maggio
Già consigliere comunale di opposizione negli ultimi due anni, Plebani tocca argomenti che riguardano il suo programma amministrativo, le proposte, l’ambiente e la situazione politica. Di seguito la registrazione dell’intervista. Nei prossimi giorni si svolgeranno anche gli incontri con gli altri candidati sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.