Si riposavano in riva al Ceresio: due germani reali uccisi a bastonate
I due germani erano una presenza fissa a primavera: ogni anno, sulla via della migrazione che li riportava verso nord, a Viganello. La notizia su Ticino on line
Due esemplari di Germano reale sono stati ritrovati ieri pomeriggio morti in via Ruscello a Viganello, un quartiere di Lugano. Secondo quanto denunciato dai cittadini che hanno ritrovato i corpi sono stati uccisi a bastonate. La notizia è riportata dal quotidiano Ticino on line, che pubblica anche le foto delle due povere bestiole.
Secondo il racconto degli abitanti di via Ruscello, i due germani erano una presenza fissa a primavera: ogni anno, sulla via della migrazione che li riportava verso nord, si fermavano in riva al Ceresio per qualche giorno di riposo, non disdegnando le piscine delle ville del quartiere.
Questa volta però hanno incontrato la morte per mano di qualcuno “codardo e vigliacco“, come hanno scritto i residenti della via in un cartello apposto per denunciare l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.