Tigotà sbarca a Saronno
Giovedì 9 maggio l’inaugurazione con l’assessore alla Comunicazione, Valorizzazione Territoriale e Urbanistica Lucia Castelli
Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre il primo store di Saronno. È tra i più grandi della provincia di Varese: più di 700 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, con focus su profumeria e cosmesi. Ad inaugurare oggi lo store di Viale Europa l’assessore alla Comunicazione, Valorizzazione Territoriale e Urbanistica Lucia Castelli.
La strategia di sviluppo a Varese conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare sul territorio. Dopo la recentissima apertura a Varese in viale Borri del mese scorso, questo è il 7° Tigotà nella provincia di Varese e il n. 573 in Italia. «Varese rappresenta un bacino estremamente interessante per noi – commenta il responsabile marketing Pericle Ciatto -. Infatti anticipo già con piacere che apriremo una nuova filiale anche a Cerro quest’estate. L’obiettivo è rafforzare la presenza di Tigotà in tutta la provincia, completando l’offerta dei servizi commerciali e diventando il punto di riferimento per i locali; per questo la strategia di sviluppo sul territorio prevede diversi investimenti nel 2019».
Il nuovo punto vendita vedrà impegnati 11 collaboratori, di cui 8 giovani neoassunti con età media 26 anni e tutti del territorio, che da oggi fanno parte del grande team Tigotà: più di 4200 persone che tutti i giorni lavorano con passione ed entusiasmo per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.
Il nuovo Tigotà offre un vasto assortimento di prodotti per la cura e la bellezza della persona – tra le categorie più sviluppate profumeria, cosmesi, hair care e igiene orale – e per la pulizia della casa. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30.
L’assortimento Tigotà è disponibile anche sul sito e-commerce tigota.it dove si può scegliere tra quasi 20.000 referenze e tre modalità di consegna degli acquisti: la consegna direttamente a casa, il ritiro degli acquisti nel punto vendita Tigotà preferito oppure in oltre 4000 edicole convenzionate in tutta Italia, di cui 40 in provincia di Varese e una a Saronno in Via Padri Luigi Monti 56.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.