Un corso per imparare ad usare Google Ads
Il corso è organizzato da Never Was Radio per sabato 18 e domenica 19 maggio. Aperte le iscrizioni
Hai un progetto musicale? Organizzi eventi o hai un’attività locale? Hai mai pensato di farti pubblicità sul web usando Google Ads? Se la risposta è sì, ma non sai da dove iniziare, NeverWas Radio ha quello che fa per te. Il 18 e 19 maggio torna Inside Social, il corso di digital marketing della web radio indipendente di Varese.
Insieme a Michelangelo Matteoda, Seo, Sem e PPC Specialist, nonché founder per Weorizon impareremo a usare Google Ads, lo strumento per l’advertisement di Google. Il corso è pensato per chi ha un’attività locale, ma anche per artisti che desiderano promuovere i propri video e la propria musica attraverso delle campagne su YouTube, o per chi organizza eventi e vuole usare Google Ads per posizionarsi al meglio sui motori di ricerca. Come per gli scorsi moduli i posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria. Per info e costi basta cliccare qui: http://jo.my/InsideSocial2019
Inside Social è un’inziativa di NeverWas Radio, realizzata all’interno del progetto Giovani di Valore, finanziato con il contributo di Fondazione Cariplo e finalizzato a migliorare l’occupabilità dei giovani del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.