Un tuffo nella musica degli anni 90 con “il sognoscuro”
giovedì 9 maggio, alle 17:30, sarà ospite della libreria Ubik di Varese Michele Larotonda con "Il sognoscuro". Condurrà l'incontro Nicoletta Romano

giovedì 9 maggio, alle 17:30, sarà ospite della libreria Ubik di Varese Michele Larotonda con “Il sognoscuro“. Condurrà l’incontro Nicoletta Romano.
Milano, inizio del nuovo millennio. Un ragazzo cresciuto in una classica famiglia borghese, complici una serie di eventi e di casualità entra in contatto con persone che lo porteranno a capire qual è la sua più grande passione: la musica.
Insieme a loro, sfidando anche la legalità e gli iter burocratici, mette su la sua prima band e, mano a mano che il tempo passa, la sua passione cresce e in essa trova tutte le risposte.
Il libro è ambienttao negli anni 90, in anni lontani dai talent show, quando l’Ipod stava lentamente occupando il posto dei walkman, e smartphone e tutte le innovazioni tecnologiche di oggi non esistevano neanche nelle menti di chi le ha create dopo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.