Volontari in prima linea per la vita marina: una serata con Sea Shepherd

Questa sera alle 21, in piazza Bossi, è in programma una conferenza che permetterà di conoscere chi sono e cosa fanno i volontari di Sea Shepherd

Avarie

Interessante incontro questa sera, venerdì 31 maggio, a Porto Ceresio.

Alle 21, in piazza Bossi, è in programma una conferenza che permetterà di conoscere chi sono e cosa fanno i volontari di Sea Shepherd, la più agguerrita associazione impegnata in modo diretto per la tutela della vita marina.

I volontari racconteranno le loro avventure nei mari e negli oceani: chi sono, cosa fanno e quali sono le importanti battaglie che portano avanti.

Sea Shepherd sarà a Porto Ceresio insieme all’associazione subacquea GODiving, ospite del Comune e della Pro Loco in occasione dei tradizionali mercatini dell’artigianato che prenderanno il via proprio questa sera.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.