Arrestato mentre nascondeva la droga in un cortile disabitato
Un giovane di origine marocchina senza dimora e con numerosi precedenti è stato arrestato in Viale Milano
(foto di repertorio)
Due panetti di hashish per un totale di due etti. È quanto i Poliziotti di Quartiere della Questura di Varese hanno sequestrato a un cittadino marocchino in Viale Milano a Varese.
Gli agenti stavano pattugliando l’area delle stazioni quando hanno notato l’uomo entrare nel cortile di uno stabile disabitato adiacente alla sede dei Giudici di pace. Lo hanno seguito e lo hanno sorpreso mentre si sfilava da sotto gli abiti la sostanza stupefacente e la nascondeva in un anfratto. Lo hanno quindi fermato e perquisito ritrovando un taglierino, con tracce di sostanza stupefacente, 4 lame di ricambio, il telefono cellulare e 15 euro.
Il giovane, di 25 anni, senza fissa dimora, aveva una denuncia per soggiorno irregolare sul territorio nazionale e respinto dalle Autorità francesi al confine a Ventimiglia, e numerose denunce per furto. È stato immediatamente arrestato. L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano presso gli Uffici della Questura.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.