Arrestato mentre nascondeva la droga in un cortile disabitato

Un giovane di origine marocchina senza dimora e con numerosi precedenti è stato arrestato in Viale Milano

hashish
(foto di repertorio)

Due panetti di hashish per un totale di due etti. È quanto i Poliziotti di Quartiere della Questura di Varese hanno sequestrato a un cittadino marocchino in Viale Milano a Varese.

Gli agenti stavano pattugliando l’area delle stazioni quando hanno notato l’uomo entrare nel cortile di uno stabile disabitato adiacente alla sede dei Giudici di pace. Lo hanno seguito e lo hanno sorpreso mentre si sfilava da sotto gli abiti la sostanza stupefacente e la nascondeva in un anfratto. Lo hanno quindi fermato e perquisito ritrovando un taglierino, con tracce di sostanza stupefacente, 4 lame di ricambio, il telefono cellulare e 15 euro.

Il giovane, di 25 anni, senza fissa dimora, aveva una denuncia per soggiorno irregolare sul territorio nazionale e respinto dalle Autorità francesi al confine a Ventimiglia, e numerose denunce per furto. È stato immediatamente arrestato. L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano presso gli Uffici della Questura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Foto

Arrestato mentre nascondeva la droga in un cortile disabitato 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.