Arrestato sul confine con 80 grammi di cocaina
Era su un treno partito da Bellinzona e diretto in Italia. Perquisito dalle Guardie di confine elvetiche, è stato poi arrestato
Trovato in possesso di 80 grammi di cocaina. Per questo, un cittadino albanese di 39 anni è stato arrestato dalla Polizia cantonale e dalle Guardie di confine. L’uomo, che si trovava a bordo di un treno proveniente da Bellinzona, è stato fermato a Taverne nell’ambito di un normale controllo doganale. Le perquisizioni personali e dei bagagli hanno permesso di rinvenire la sostanza stupefacente.
Dopo l’interrogatorio il 39enne è stato arrestato. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta dovrà stabilire provenienza e destinazione della sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.