Cannabis Parade, altolà dei giovani padani: “No alla droga”

Stefano Angei (Lega Giovani): "Assurdo chiedere la legalizzazione della cannabis"

A Varese la street parade della marijuana

«Ancora una volta a Varese ci sono ragazzi e ragazze che scendono in piazza per manifestare a favore della legalizzazione della Cannabis. Sono il primo difensore del principio costituzionale di libertà di espressione, ma non posso non domandarmi cosa possa spingere certi ragazzi a scendere in piazza per chiedere una cosa tanto assurda come la legalizzazione di una droga».

Questo il commento di Stefano Angei, Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese, sulla manifestazione svoltasi oggi nel capoluogo di provincia.

«La mia riflessione arriva anche a seguito della recente sentenza della Cassazione, che si è espressa in maniera sempre più restrittiva sulla liceità della vendita di infiorescenze e suoi derivati imponendo sempre più limiti – prosegue Angei – auspico quindi che l’anno prossimo non si organizzino più eventi di questo tipo. Sarei felice di vedere questi ragazzi spendere il loro tempo e le loro energie in modo migliore e più costruttivo».

«La droga è una piaga sociale che deve essere debellata – conclude Angei – e combatterla fa parte politica del buonsenso che vogliamo portare avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.