Cunardo, il primo consiglio da sindaco di Pinuccia Mandelli

Presentata la giunta. I prossimi consigli comunali saranno nei rioni del paese: il primo è in programma nella frazione di Raglio

Avarie

Si è aperto con con un minuto di silenzio dedicato a Raimondo Panzi, l’uomo tragicamente scomparso ieri in un incidente stradale, apprezzato in paese per il suo ruolo attivo nelle associazioni e nella vita di comunità.

Così è cominciata l’era amministrativa Mandelli a Cunardo, dopo una campagna elettorale fitta per spiegare l’importanza delle urne, e del voto, per una corsa elettorale in solitaria.

Alla fine gli elettori hanno premiato l’esperienza di questa candidata che proviene da una robusta gavetta amministrativa e prima ancora alla Caritas.

Ecco dunque la giunta, composta da Paolo Sartorio (vice sindaco) e Sara Caputo.

A Paolo Bertocchi è stata riservata la presidenza del Consiglio comunale, con Mattia Mandelli nelle vesti di vice.

I prossimi consigli comunali saranno nei rioni del paese: il primo è in programma nella frazione di Raglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.