Fiamme in appartamento, notte agitata a Laveno

L'allarme intorno alle 4 e mezza del mattino, sono intervenuti i pompieri e anche il 118. Ma per fortuna l'evacuazione è stata ordinata, non ci sono stati intossicati né danni ingenti

Incendio in un appartamento di via San Michele a Laveno Mombello

Notte agitata a Laveno Mombello, per un incendio in una palazzina di via San Michele.

Galleria fotografica

Incendio in un appartamento in Via San Michele a Laveno Mombello 4 di 4

L’allarme è scattato intorno alle 4.30 del mattino, in uno dei condomini sulla strada appena a Nord del porticciolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Laveno Mombello, la cui sede si trova a cinquecento metri dal luogo dell’incendio, cosa che ha permesso un intervento più che tempestivo e la limitazione dei danni provocati dal fuoco. Con loro anche la squadra di Ispra e, nel totale, sono state usate due autopompe e un’autoscala.

Il 118 ha attivato l’elisoccorso nel timore di feriti o intossicati, coinvolte due persone che sono state soccorse dai sanitari e trasportate in ospedale per accertamenti ma fuori pericolo di vita.

L’incendio infatti, si è rivelato molto circoscritto, tanto che i vigili del fuoco parlano di un “principio d’incendio”. È stata comunque necessaria l’evacuazione dello stabile che è avvenuta senza problemi. Le operazioni hanno creato un certo trambusto nella cittadina sul lago, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto e lo stabile è risultato agibile. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un appartamento in Via San Michele a Laveno Mombello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.