Granella giura come sindaco e rinnova la sua squadra

Primo consiglio comunale dove il sindaco Granella ha comunicato la sua squadra. Vicesindaco confermato Calvino

bregano varie

La terza amministrazione Granella ha iniziato ufficialmente il suo cammino. Si è tenuto mercoledì 12 giugno alle 18.30 il primo consiglio comunale in cui si sono insediati i nuovi consiglieri e la giunta. Il sindaco Alessandro Granella ha prestato giuramento e poi ha nominato la sua squadra.

Nessuna novità rispetto al precedente mandato: il Vicesindaco Milo Calvino rivestirà anche il ruolo di assessore alla sicurezza e viabilità, ecologia e ambiente e lavori pubblici e cultura. Nominato Saverio Zuccaro assessore all’Istruzione e servizi Sociali.

L’opposizione formata da Gianni Armiraglio, capogruppo, Maurizio Fulgenzi e Samuel Salemi si è astenuta quando si messa in votazione una proposta di variazione del bilancio di previsione e una modifica al piano di investimenti del valore di 64.000 euro: « Non abbiamo avuto modo di prendere visione  della proposta per questo ci asteniamo – ha dichiarato Armiraglio – anche se ci ha stupito che al primo consiglio si proponesse già questa votazione. Chiederemo chiarimenti in  merito a questa urgenza al segretario comunale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore