Le poste, ecco il nuovo CAP del comune di Cadrezzate con Osmate

Istituito il 15 febbraio scorso a seguito della fusione dei due comuni di Cadrezzate e Osmate, al quale è stato attribuito il codice di avviamento postale 21062

poste posta

Nel nuovo Comune di Cadrezzate con Osmate dal 17 giugno sarà operativo il nuovo codice di avviamento postale (CAP).

La modifica è stata istituita il 15 febbraio scorso a seguito della fusione dei due Comuni di Cadrezzate e Osmate, al quale è stato attribuito dunque il nuovo CAP 21062.

Lo comunica Poste Italiane precisando che i CAP precedentemente in uso resteranno comunque in vigore solo per i prossimi sei mesi.

Il codice di avviamento postale, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è fondamentale per la lavorazione della corrispondenza, consentendone il trattamento automatizzato sia nella fase di smistamento che nella consegna finale da parte del portalettere.

I codici di avviamento postale sono stati introdotti in Italia nel 1967, e sono stati progressivamente modificati ed aggiornati a seconda delle nuove provincie o comuni che venivano istituiti nel corso degli anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.