Mesenzana ecco la squadra di Rossi
Riconferme per l’esecutivo del paese: Alessandro Delli Gatti vicesindaco e Sarah Daghetta assessore

Il primo consiglio comunale è già stato fissato, la data è il 13 giugno.
Solo allora verranno formalizzate le deleghe, ma a Mesenzana i giochi sono fatti per la guida del paese, che ha riconfermato in maniera netta il sindaco uscente Alberto Rossi.
“Squadra che vince non si cambia“ sembra essere la regola anche per il vice sindaco e l’assessore uscenti, anche loro riconfermati.
«Gli incarichi son o rimasti invariati – fa sapere lo stesso sindaco Rossi. Si tratta di Alessandro Delli Gatti che sarà vice sindaco e Sarah Daghetta, assessore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.