Niente festa di fine scuola a Luvinate per i ragazzi del Liceo Classico

La festa Prom del Liceo Classico di Varese prevista per sabato 15 giugno non si farà a Luvinate: il Comune ha sospeso l’autorizzazione

Generico 2018

Niente festa di fine anno al Poggio Refresh di Luvinate per i ragazzi del Liceo Classico di Varese.

La festa non ha l’autorizzazione: salta il Prom del Cairoli

Dopo le segnalazioni ricevute dalle autorità e i rilievi sollevati in seguito all’evento di sabato 1 giugno, quando a festeggiare erano stati i liceali dello scientifico Galileo Ferraris (il gestore del locale lo aveva dato in affitto a un organizzatore di eventi per la festa del liceo, come spesso avviene a fine scuola), il Comune di Luvinate ha sospeso l’autorizzazione per l’evento in programma il 15 giugno e già rimandato l’8 giugno.

La “Prom, festa di fine anno scolastico” dell’8 giugno, rinviata al 15 giugno, non si farà quindi a Luvinate in attesa della conclusione degli approfondimenti di natura tecnico-amministrativa ancora in svolgimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore