“Police rescue race 2019”, ecco com’è andata

Grande successo per la gara transfrontaliera a cui hanno partecipato moltissimi atleti varesini

Police rescue race 2019

Delle 49 squadre che hanno partecipato – varie categorie in congedo e in servizio, armate e disarmate – sul podio è salito al primo posto il team dei carabinieri del 7° reggimento Laives per la categoria “Forze di polizia straniere”.

Galleria fotografica

Police rescue race 2019 4 di 21

È questo uno dei risultati ottenuto dai partecipanti al “Police rescue race 2019” tenutosi sabato a Mendrisio: si tratta di una gara di corsa a staffetta su un percorso di 31 km, su territorio in parte svizzero e in parte italiano, che impegna podisti, ciclisti in rampichino, nuotatori e, per le organizzazioni armate, anche tiratori.

All’evento era presente il Prefetto di Varese e i vertici di tutte le componenti delle forze dell’ordine della provincia di Varese.

I PARTECIPANTI ALLA GARA

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Police rescue race 2019 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.