“Police rescue race 2019”, ecco com’è andata
Grande successo per la gara transfrontaliera a cui hanno partecipato moltissimi atleti varesini

Delle 49 squadre che hanno partecipato – varie categorie in congedo e in servizio, armate e disarmate – sul podio è salito al primo posto il team dei carabinieri del 7° reggimento Laives per la categoria “Forze di polizia straniere”.
È questo uno dei risultati ottenuto dai partecipanti al “Police rescue race 2019” tenutosi sabato a Mendrisio: si tratta di una gara di corsa a staffetta su un percorso di 31 km, su territorio in parte svizzero e in parte italiano, che impegna podisti, ciclisti in rampichino, nuotatori e, per le organizzazioni armate, anche tiratori.
All’evento era presente il Prefetto di Varese e i vertici di tutte le componenti delle forze dell’ordine della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.