Primo consiglio, il sindaco De Santis presenta la giunta
Angelo Granata sarà il vice. Cao, Turetta e Pasini gli assessori
Sono stati ufficializzati ieri, nel corso della prima seduta del consiglio comunale, i nomi degli assessori che andranno a comporre la giunta del secondo mandato del sindaco di Ispra, Melissa De Santis.
Il primo cittadino ha nominato suo vice Angelo Granata che sarà anche assessore ai servizi alla persona e alla manutenzione e gestione del patrimonio. Gli altri componenti di giunta sono Martina Cao alla cultura, turismo, sviluppo locale, partecipazione e lavori pubblici, Giambattista Pasini, al commercio, associazioni, sicurezza e protezione civile e Davide Turetta alla scuola, politiche giovanili e sport.
Il sindaco De Santis ha riservato per sé invece le deleghe al bilancio, personale, tributi, ambiente, territorio, edilizia privata e urbanistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.