Prom 2019, le delucidazioni dell’organizzatore

La nota dell'organizzatore della festa Prom del Lice Classico Cairoli di Varese

discoteca estive

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’organizzatore della festa Prom del Lice Classico Cairoli di Varese

Gli eventi in questione dell’1 e dell’8 giugno presso il Poggio Refresh sono stati entrambi autorizzati dal comune di Luvinate ed allego copia del provvedimento.

In seguito a sopralluogo degli enti competenti (eseguiti durante l’evento del’1 giugno E NON PREVENTIVAMENTE) viene comunicato che non essendo stato richiesto il nulla osta della commissione di vigilanza da parte del comune di Luvinate, l’evento dell’8 rimandato al 15 giugno viene sospeso e poi annullato. Tale lacuna non è da imputare all’organizzazione dell’evento o alla struttura del Poggio.

Inoltre, in questi giorni, il comune di Varese è stato molto disponibile, ci ha aiutati e consigliato una sistemazione presso una struttura atta a contenere un numero elevato di persone in sicurezza, abbiamo quindi presentato un nuovo permesso e stiamo aspettando una giusta valutazione da parte degli enti competenti, quindi ad ora l’evento non è stato annullato ma sospeso ed entro sera arriveranno le comunicazioni di cambio location.

Kevin Rocca

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore