A scuola con Coinger, la presentazione del progetto alle scuole Manzoni

Appuntamento con docenti e dirigenti per la premiazione delle scuole vincitrici del premio Ballerio 2019 e la presentazione del progetto didattico per il prossimo anno scolastico

Coinger

Lunedì 17 giugno Coinger organizza “A scuola con Coinger”, un pomeriggio per presentare un progetto per l’anno scolastico 2019-2020. L’incontro, rivolto a dirigenti e docenti scolastici, si terrà nella palestra della scuola primaria Manzoni di Venegono Inferiore a partire dalle 15,30 in via Fermi.

Durante il pomeriggio si parlerà di didattica ambientale ma verrà anche consegnato premio Ballerio 2019 alle classi vincitrici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore