Si rinnova il comando dei Vigili, sportello chiuso tre giorni

Chiusura da martedì 11 a giovedì 13: garantiti comunque i servizi di controllo e di vigilanza sul territorio

comando vigili polizia locale di Varese

Il servizio di sportello del Comando varesino di Polizia locale verrà sospeso da martedì 11 a giovedì 13 giugno compresi.

La decisione è legata alla risistemazione dei locali, nei quali verrà cambiata gran parte degli arredi.

Nel dettaglio, la chiusura temporanea interesserà l‘ufficio concessioni viabilistiche per il rilascio di ordinanze, permessi, concessioni di occupazioni e autorizzazioni; l’ufficio verbali e contenzioso per la presentazione di istanze, per il pagamento di sanzioni e per la verifica dei procedimenti amministrativi (dai verbali alle ingiunzioni fiscali); l’ufficio infortunistica per i sinistri stradali.

Resteranno comunque garantiti i servizi di controllo e di vigilanza sul territorio, per i quali le attività proseguiranno regolarmente.

La segreteria del comando assicurerà comunque la gestione di quei casi che, per motivi diversi, non potranno essere rimandati a venerdì.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore