Un ”giro antidegrado” per Domenico Esposito a Capolago
È passata da Capolago la prima tappa del “tour antidegrado" del consigliere comunale Domenico Esposito

È passata da Capolago la prima tappa del “tour antidegrado” del consigliere comunale Domenico Esposito.
Un tour che è servito al consigliere di Forza Italia per evidenziare le urgenze del quartiere, che ha raccolto in un elenco: «Serve urgentemente un’ordinanza su tutta l’area dell’ex vivaio Sigfrido, pesantemente degradata. E’ necessario posizionare dei dossi in via de Amicis e mettere a posto il parcheggio dalla scuola elementare Baracca, pieno di pozzanghere. C’è da asfaltare la via Torti, in collaborazione con i residenti perché è privata. Importante realizzare parcheggio vicino al Circolo. Mettere a posto la stradina bianca, ovvero via del Filagno. Completare l’installazione dei led in via del Porticciolo, rifare tutta la segnaletica orizzontale di tutto il comparto. Infine, c’è da tagliare le erbacce dello spartitraffico in fondo alla via del Porticciolo, tra poco ci sarà anche la festa degli alpini».
La lista è stata pubblicata su facebook aggiungendo: «Mi attivero’ subito per risolvere tutte queste problematiche»
La prossima tappa del “tour” sarà a Bizzozero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.