Arrestato nell’area Cantoni un pluripregiudicato di 55 anni

L'operazione condotta dai carabinieri della stazione di Legnano e dagli agenti della polizia locale del comando di corso Magenta. L'uomo portato in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia

carabinieri generiche

Nei pressi dell’area Cantoni i carabinieri della stazione di Legnano e gli agenti della polizia locale del comando di corso Magenta hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 55enne. 

Si tratta di un uomo con disabilità, pluripregiudicato, senza fissa dimora, gravato da mandato di cattura per i reati di resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento, percosse e interruzione di pubblico servizio.

L’arresto è avvenuto giovedì 11 luglio e l’uomo ultimamente e prima di tornare a Legnano, dove aveva dimorato in passato, era stato più volte deferito in stato di libertà a Milano, dove si era reso colpevole di comportamenti simili nei confronti dei turisti e dei passanti tra piazza Duomo e piazza Cordusio, nonché ai danni di agenti della Polizia Locale.

L’uomo è stato portato in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.