Astuti: “Solidarietà ai lavoratori Cavalca licenziati e alle loro famiglie”
Il consigliere del Pd chiede alla Regione di continuare a seguire la vicenda e di stare a fianco dei lavoratori perchè vengano pagati il Tfr e tutte le spettanze a cui hanno diritto

Il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti ha espresso oggi la propria solidarietà ai lavoratori Cavalca licenziati.
«Solidarietà ai lavoratori dell’azienda ex Cavalca di Arcisate che sono stati tutti licenziati dopo il fallimento della trattativa con la nuova proprietà – dice Astuti – La vicenda della storica azienda di Arcisate si è conclusa purtroppo nel peggiore dei modi possibili».
«Inoltre la chiusura dell’attività segna l’ennesimo duro colpo al settore del commercio del nostro territorio. Ora l’auspicio è che, perso il lavoro, almeno non vadano perse le spettanze dei lavoratori, quali il Tfr, di cui non c’è certezza. Chiediamo alla Regione di continuare a seguire la vicenda e stare a fianco dei lavoratori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.