Auto in fiamme allo svincolo, conducente illeso
Un'auto ha preso fuoco all'altezza dello svincolo in direzione Milano. Nessun ferito

Inizia male la settimana per un automobilista che stava transitando sulla A8/A26 Gallarate Gattico intorno alle 6 del mattino. La sua auto infatti, all’altezza dello svincolo di Besnate, ha preso fuoco per cause accidentali.
Il conducente che viaggiava in direzione Milano è comunque riuscito ad abbandonare il veicolo prima che fosse troppo tardi ed è stato lui stesso a lanciare l’allarme.
Sul posto sono così arrivati -oltre alla Polizia Stradale- i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo intervenuti con un’autopompa: hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.