“Basta morti in mare, no ai porti chiusi”: alle 18 presidio in piazza del Garibaldino

N Azione Umana Varese organizza un presidio di solidarietà alle 18 di venerdì 5 luglio

Avarie

«Basta con questa disumana politica che non porta a nulla e gioca con le paure delle persone». La posizione dei rappresentanti N Azione Umana di Varese su quanto sta succedendo in questi giorni nel Mediterraneo dopo l’approvazione del Decreto sicurezza bis, verrà ribadita questa sera – venerdì 5 luglio alle 18 – con un presidio di protesta in piazza del Garibaldino a Varese.

«Diamo appuntamento a quanti, come noi, sono disgustati da questa politica che si basa solo su falsità e gioca con le paure delle persone – dicono gli esponenti varesini del movimento che invoca politiche più umane e solidali in tema di soccorsi in mare e accoglienza di rifugiati e migranti – Diciamo basta ai morti in mare, porti aperti subito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.